Materassino isolante termico per ciclo caldo

FTB - Flexible Thermal Blanket

FTB è un materassino isolante termico per ciclo caldo che coibenta, in base alle condizioni di esercizio dell’impianto e di quelle ambientali, tutti i tipi di:
  • Valvole e filtri
  • Accoppiamenti flangiati
  • Pompe
  • Vasi di espansione
  • Giunti e compensatori
  • Tubazioni
  • Fitting
  • Macchinari a geometria complessa:
    turbine, compressori, motori endotermici, condotti di aspirazione e scarico, macchinari siderurgici, apparecchiature di sale macchine navali, ecc.
Materassino isolante termico ciclo a caldo
20°C
650°C
ALTE TEMPERATURE
RICHIEDI INFORMAZIONI

Energy Saving con FTB di Teknovis3

La scansione termografica è lo strumento con il quale è possibile acquisire una fotografia istantanea ad infrarossi nelle fasi di pre e post installazione. Il materassino isolante termico FTB per ciclo caldo riduce di oltre l'80% il calore disperso, consentendo risparmio energetico e minori emissioni di CO2.a
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Materassino isolante termico ciclo a caldo
Prima
185,2 °C
-0%
Dopo
25,6 °C

Perchè scegliere il materassino isolante termico per ciclo caldo

Il materassino isolante termico per ciclo caldo Flexible Thermal Blanket di Teknovis3 consentono un effettivo risparmio energetico e una riduzione delle emissioni di CO2.a
RICHIEDI INFORMAZIONI
FTB favorisce la riduzione delle emissioni dei gas serra nell’ambiente.
FTB garantisce un ottimo risparmio energetico e permette la riduzione dei costi di manutenzione e di approvvigionamento.
FTB diminuisce il rischio di ustioni e contiene temporanamente le fuoriuscite accidentali di prodotti aggressivi proteggendo il personale addetto all'impianto.
FTB è dotato di sistemi di chiusura semplici e veloci che consentono rapidità di montaggio, operabilità, facilità di manutenzione e ispezione dei componenti isolati.
FTB è un materassino isolante termico per ciclo caldo che favorisce la diminuzione delle temperature negli ambienti di lavoro.
FTB è prodotto sia per formati standard secondo le direttive internazionali EN e ASME sia su misura per qualsiasi forma a geometria irregolare.

Scopri TeknoCode, la nuova smart label per i processi di manutenzione

Identifica in maniera semplice e veloce gli elementi del tuo impianto produttivo grazie a TeknoCode, un’etichetta metallica con QR Code collegata ad una WebApp.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Smart Label | Manutenzione Industriale | Coibentazioni Industriali

Richiedi informazioni

Il team Teknovis3 è pronto a rispondere a tutte le tue domande.
Riempi i campi sottostanti e sarai ricontattato a breve.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono

    Settore di applicazione

    Azienda

    Messaggio*

    chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram